EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA

La Fondazione della Comunità Salernitana onlus ha attivato un FONDO DI SOLIDARIETA’ per le comunità terremotate.

Chiediamo a tutta la comunità salernitana di donare sul conto corrente acceso dalla Fondazione presso Banca Prossima IBAN IT39R0335901600100000006993 causale: EMERGENZA TERREMOTO 24 AGOSTO 2016.

E’ importante che in momenti difficili come questo la nostra comunità sia unita, dimostrandolo anche attraverso l’organizzazione di un’azione congiunta di raccolta fondi.

La Fondazione della Comunità Salernitana si rende disponibile a svolgere il ruolo di raccordo delle iniziative di raccolta fondi della nostra comunità e di portavoce delle esigenze specifiche che provengono dalle realtà terremote, a garanzia che le donazioni raccolte siano utilizzate al meglio.

Ciò che doni rimane tuo per sempre, fallo con responsabilità!