I nostri progetti

La Fondazione persegue la propria missione sostenendo progetti d’utilità sociale nel territorio della Provincia di Salerno.Grazie al suo radicamento territoriale, individua i bisogni emergenti, promuove nuove risposte, diffonde le soluzioni di successo e sviluppa una rete sinergica tra le realtà del territorio.

Spesso la Fondazione vincola il proprio contributo al fatto che la comunità si mobiliti e doni a favore dei progetti da lei selezionati. E’ quindi possibile visionare tutti i progetti per i quali sono in corso delle raccolte.

In questa pagina è possibile consultare tutti i progetti realizzati o in fase di realizzazione, affinando la ricerca secondo le proprie finalità.

Seleziona il tipo di report che ti interessa visualizzare tra:
solo i progetti per i quali c'è una raccolta in corso con la possibilità di vedere quanto deve essere raccolto e le indicazioni su come donare (?)
tutti i progetti indistintamente senza però le informazioni relative alla raccolta. (?)