Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
Registrati

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Search Our Site

Contattaci: 089-253375     Email: info@fondazionecomunitasalernitana.it

Registrati

 

Con la riforma del terzo settore sono aumentati i vantaggi fiscali per i donatori della Fondazione. La donazione deve essere fatta secondo modalità tracciabili (bonifico, bollettino postale, etc.).

Detrazione dall'imposta lorda IRPEF 

La detrazione è pari al 30% degli oneri sostenuti per le erogazioni liberali effettuate a favore di questi enti del terzo settore, per un importo complessivo non superiore a 30 mila euro per ciascun periodo d'imposta. 

Deducibilità

La deduzione per le erogazioni liberali a questi enti del terzo settore spetta nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.  Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato diminuito di tutte le deduzioni, l'eccedenza può essere dedotta dal reddito complessivo dei periodi d'imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.

      Logo Associato a Assifero