Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.
Registrati

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Search Our Site

Contattaci: 089-253375     Email: info@fondazionecomunitasalernitana.it

Registrati

Sarà inaugurata venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 10,30, all’interno della Casa Circondariale “A. Caputo” di Salerno, la Pizzeria Sociale “La Pizza Buona Dentro e Fuori”.

Interverranno Rita Romano, direttrice della Casa Circondariale di Salerno, Carmen Guarino, Presidente della Fondazione Casamica, Antonia Autuori, Presidente della Fondazione Comunità Salernitana e Paola De Roberto, Consigliere Comunale di Salerno.

Il progetto, che mira a facilitare il reinserimento dei detenuti, è portato avanti anche dalle donazioni che hanno permesso di effettuare i lavori edili e acquistare le attrezzature utili. Vede coinvolti anche dieci operatori della ristorazione tra pizzerie e ristoranti del territorio che hanno dato la propria disponibilità ad “ospitare” serate finalizzate a sostenere il progetto sociale per l’inserimento lavorativo dei giovani detenuti. Le cene di solidarietà sono state promosse da Fondazione Casamica insieme ai partners Fondazione Comunità Salernitana, Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Casa Circondariale, con la collaborazione di Fondazione Carisal e Camera di Commercio di Salerno.

Logo Associato a Assifero