Notice: La funzione WP_Scripts::localize è stata richiamata in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /web/htdocs/www.fondazionecomunitasalernitana.it/home/wpnew/wp-includes/functions.php on line 6031
18 febbraio incontro a Palomonte - Fondazione della Comunità Salernitana

18 febbraio incontro a Palomonte

Venerdì 18 fabbraio alle ore 18.00 presso il consorzio sociale Agorà s10 si terrà il convegno “I FONDI DEL PNRR TRA INDUSTRIA E TERZO SETTORE – LA CO-PROGETTAZIONE COME ASSE STRATEGICO INTEGRATIVO” organizzato dall’ Associazione MeditJFondazione Comunità Salernitana e il AGORÀ S10 Azienda Speciale Consortile. Il convegno sarà l’occasione per analizzare i fondi del PNRR e programmare in rete una strategia territoriale di attori capaci di costruire insieme progettualità per tutti. I partecipanti saranno salutati dal sindaco di Palomonte Mariano Casciano e da Giuseppe Ursi. I lavori saranno introdotti da Antonio Nuzzolo e interverranno Porfidio Monda Pasquale Sessa  Salvatore Gargiulo Antonia Autuori. Modererà l’incontro Antonella Ianniello e le conclusioni sono affidate al direttore del Consorzio Sociale Giovanni Russo