Notice: La funzione WP_Scripts::localize è stata richiamata in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /web/htdocs/www.fondazionecomunitasalernitana.it/home/wpnew/wp-includes/functions.php on line 6031
MusicAccanto in versione winter: 3 - 4 dicembre 2022 - Fondazione della Comunità Salernitana

MusicAccanto in versione winter: 3 – 4 dicembre 2022

Il 3 dicembre presso l’Auditorium Passannante di Sicignano degli Alburni e il 4 dicembre al Teatro Mario Scarpetta di Sala Consilina, torna il progetto MusicAccanto in versione winter per sostenere le persone affette da disabilità. I due concerti sono organizzati dalla Fondazione di Comunità salernitana, con il supporto della Regione Campania, il patrocinio dei Comuni di Sicignano degli Alburni e di Sala Consilina.Il concerto del 3 dicembre è realizzato in collaborazione con le associazioni Alburnus, la Ginestra e LaCausaEffetto in collaborazione con Gli Amici di San Rocco. Matteo Saggese, noto musicista e compositore, è da molti anni direttore artistico di un format che mette insieme artisti di diversi linguaggi e sempre molto sensibile ai temi sociali. Il 3 e il 4 dicembre con lui saranno protagonisti Peppe Servillo alla voce, Mauro Durante, leader del Canzoniere Grecanico Salentino al violino, voce e tamburo, insieme ad Alessia Tondo, altra figura importante del Canzoniere e il chitarrista Mauro Di Domenico. La band sarà composta da Carlo Fimiani alla chitarra, Enzo Zirilli alla batteria, Domenico Andria al contrabbasso e Francesco Doto voce. A raccontare i vari momenti musicali, la giornalista Valeria Saggese.

Costo dei biglietti €15

Tickets 3 dicembre – Sicignano degli Alburni: +39 3930957152   Tickets  4 dicembre – Sala Consilina: +39 097523836

Oppure:

postoriservato.it

Il ricavato va a sostegno del completamento del centro “Una Speranza” di Sala Consilina.