Notice: La funzione WP_Scripts::localize è stata richiamata in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /web/htdocs/www.fondazionecomunitasalernitana.it/home/wpnew/wp-includes/functions.php on line 6031
REJOB DONNA - Fondazione della Comunità Salernitana

News

REJOB DONNA

Obiettivo Remain e la Fondazione della Comunità Salernitana organizzano a Salerno REJOB DONNA, un Job Club al femminile completamente gratuito. Si tratta di un insieme di attività, riservate a donne anche con esperienze pregresse, finalizzate a migliorare la capacità di trovare lavoro. Le partecipanti selezionate si incontreranno ogni giovedì mattina a partire dal 12 gennaio 2023 nella sede della Fondazione nei pressi del Duomo di Salerno per acquisire strumenti, competenze e supporto per tornare al lavoro (o entrarci per la prima volta).
Sono previsti in totale 8 incontri, della durata di 3 ore, con un forte contenuto pratico, estremamente stimolanti ed interattivi.
Tra i temi trattati: la Valutazione delle esperienze e delle competenze, l’Analisi dei profili professionali emergenti e sempre più richiesti, comprendere i propri obiettivi personali ed entrare in contatto con aziende che assumono.
Lo scopo dei Job Club, è quello di imparare a definire i propri obiettivi personali e professionali, diventarne consapevoli e mettere in atto le strategie per conseguirli.
Nessun costo è richiesto per partecipare. Le spese sono sostenute dalle strutture organizzatrici.
La domanda di partecipazione va inviata entro il 20 dicembre 2022.
Maggiori info al sito www.obiettivoremain.it

Il comunicato stampa

Condividi: