Notice: La funzione WP_Scripts::localize è stata richiamata in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /web/htdocs/www.fondazionecomunitasalernitana.it/home/wpnew/wp-includes/functions.php on line 6031
Presentazione: progetto Orme - Fondazione della Comunità Salernitana

Presentazione: progetto Orme

Presentazione Progetto Orme
Venerdì 24 Febbraio ore 9:30 – Sala Bottiglieri, Palazzo della Provincia, Salerno

ORME è un progetto di orientamento al lavoro al femminile che vuole dare alle studentesse delle scuole superiori e universitarie della Provincia di Salerno strumenti innovativi in grado di supportarle nella definizione dell’obiettivo professionale e del proprio percorso di carriera.
L’evento è organizzato in collaborazione con i partner della proposta progettuale  – Meditj aps, I ragazzi di San Rocco, Associazione Il Didrammo, Forum del lavoro al Sud – finanziata dalla Regione Campania, nell’ambito del bando terzo settore 2021.