Fondo Associazione Una Speranza Onlus

Il Fondo, costituito dall’Associazione Una Speranza nell’ottobre 2010 nasce per sostenere iniziative di utilità sociale promosse dall’Associazione in favore di diversamente abili, ivi compresa la creazione del centro diurno e residenziale Una Speranza (i cui lavori sono partiti nel luglio 2012). La realizzazione del centro è soltanto una delle attività che saranno realizzate grazie al fondo e all’impegno dell’associazione che lo ha fortemente voluto. Si potrà, infatti, far fronte alle esigenze quotidiane del “durante” e “dopo di noi” offrendo ai diversamente abili una vita dignitosa nel pieno rispetto delle loro capacità, esigenze e aspirazioni, anche quando genitori e amministratori di sostegno non saranno più in grado di assicurare il proprio compito.

Patrimonio: € 1.888.431,82

Disponibilità: € 8.363,50