158 idee…in Comune hanno 100! Scaduto il 05/12/2016

La Fondazione della Comunità Salernitana Onlus opera da sette anni sull’intero territorio salernitano con lo scopo di contribuire alla realizzazione di progetti di utilità sociale. In particolare promuove e sostiene la nascita ed il rafforzamento di una nuova cultura del dono che responsabilizzi tutti a ricercare il bene comune. Con questo avviso, la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, in collaborazione con la Provincia di Salerno, già tra i propri soggetti fondatori, si rivolge ai Comuni della provincia di Salerno con i seguenti obiettivi: promuovere la cultura del dono; incrementare la conoscenza della Fondazione e delle sue attività; realizzare piccoli progetti di utilità sociale.

BLOB1130572490