Bando

1°Avviso 2016 Acquisto beni materiali con finalità sociale Scaduto il 29/07/2016

La Fondazione della Comunità Salernitana Onlus promuove un avviso con l ’ obiettivo di sostenere l ’ acquisto di beni e attrezzature durevoli necessari alla realizzazione di interventi di utilità sociale promossi da organizzazioni senza scopo di lucro operanti nel territorio della provincia di Salerno nel rispetto del D.Lgs 460/97, finalizzati al potenziamento dei servizi alla persona o volti a garantire condizioni di vita migliori a persone che versano in situazioni di disagio anche dipendenti dal bisogno di mobilità e di socialità, alla tutela delle fasce più deboli della società e a favorire l’accesso alle nuove tecnologie. Le domande dovranno essere presentate presso la sede della Fondazione, entro il 29 luglio 2016, alle ore 12.00.