3° BANDO 2011 Fondo Patrimoniale Città di Baronissi “Minori e Disabilità”

Il Fondo patrimoniale Città di Baronissi promuove il bando con l’obiettivo di sollecitare le organizzazioni senza scopo di lucro del territorio a presentare progetti che prevedano interventi di assistenza sociale e socio-sanitaria, rivolti a minori e adolescenti in condizione di disagio, anche con disabilità, residenti nel Comune di Baronissi. Saranno presi in considerazione interventi socio-educativi in orario extrascolastico, volti a prevenire il disagio giovanile e a contrastare la dispersione scolastica, e iniziative socio-assistenziali nelle scuole. Il bando è rivolto esclusivamente alle organizzazioni che operano sul territorio del Comune di Baronissi. Per tale bando sono disponibili 20 mila euro. Le domande dovranno pervenire entro il 12 ottobre 2011.

BLOB1511749910