Bilancio sociale 2022

Le sfide che abbiamo affrontato nel corso del 2022 sono tutte scritte qui, nero su bianco. Leggendo questo nostro bilancio potete leggere dei progetti che abbiamo realizzato e quelli sostenuti. Dei nostri donatori che hanno avuto fiducia nella Fondazione provando a fare insieme bene il bene.  Con il Bilancio sociale ci impegniamo ad alimentare un processo di comunicazione sociale, puntuale e trasparente, utile a favorire processi partecipativi interni ed esterni all’organizzazione.

In queste ottanta pagine è stata messa a punto una rendicontazione, imparziale e indipendente da interessi di parte, della situazione complessiva della Fondazione. Con il bilancio ci poniamo l’obiettivo è quello di fornire informazioni chiare e trasparenti sulle responsabilità, sui comportamenti e sui risultati ottenuti attraverso le attività svolte nel corso del 2022. Ponendo l’accento sulla mission e sui valori dell’ente, approfondendo le attività realizzate nella comunità – dalle attività erogative alle raccolte fondi – per poi presentare in dettaglio l’elenco delle erogazioni 2022 e dei fondi attivi al 31 dicembre.

Scarica qui il bilancio sociale 2022