Il progetto “Raffaello in carcere” approda alla London Metropolitan University

Siamo orgogliosi di annunciare che a conclusione del progetto  “RAFFAELLO VISITA LE CARCERI DI SALERNO” Il direttore artistico Michele Citro con la collaborazione e il sostegno dell’ex Direttrice della Casa Circondariale Brig. Antonio Caputo di Salerno, Dott.ssa Rita Romano, e la Fondazione Comunità Salernitana Ets, ha pubblicato il volume che racconta questo straordinario viaggio.
Il progetto e la pubblicazione che ne è risultata verranno presentati i giorni 21 e 22 Febbraio alla London Metropolitan University di Londra!

A conclusione del progetto  “RAFFAELLO VISITA LE CARCERI DI SALERNO” Il direttore artistico Michele Citro con la collaborazione e il sostegno dell’ex Direttrice della Casa Circondariale Brig. Antonio Caputo di Salerno, Dott.ssa Rita Romano, e la Fondazione Comunità Salernitana Ets, ha pubblicato il volume che racconta questo straordinario viaggio.
il progetto e la pubblicazione che ne è risultata verranno presentati i giorni 21 e 22 Febbraio alla London Metropolitan University di Londra!