Evento finale del progetto Co.Meta Park

Ieri sera siete accorsi numerosi all’evento organizzato dalla nostra Fondazione nella cornice del Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano Faiano. Con questo evento abbiamo chiuso i lavori del progetto CometaPark realizzato grazie al sostegno di Fondazione CON IL SUD ed ENEL Cuore di Enel Group e che ha visto come protagonisti Il capofila Capovolti Coop.Sociale e i numerosi partner Stalker Cooperativa Sociale @coop.soc.cavafelix Cooperativa Soc. La Citta’ Della Luna Gal Colline Salernitane Legambiente Campania Aiccon Mestieri Campania.
Tanti sono stati gli attori del terzo settore, della politica e delle associazioni che hanno partecipato al Talk dal tema “Agricoltura sociale, turismo sostenibile ed esperenziale, welfare inclusivo e sviluppo delle comunità locali”.
E’ stato un bel momento di confronto, grazie a tutti per aver partecipato e grazie al Città di Pontecagnano Faiano che ha patrocinato l’evento.
Vedi insights e inserzioni
Metti in evidenza il post
Tutte le reazioni: